Ok, qui su Collater.al, Ale è ormai di casa. Dopo averlo seguito con i QU4TTRO, bevuto insieme 2, 3, quasi 5 grappe e assistito ad una sua lezione di “Critica al cartello stradale” in quel di Bolzano, non potevamo non parlarvi della sua personale che inaugura domani, 31 agosto, a Ravenna: IF YOU CAME SAY HI!.
Poi siccome mi piace premiare i comunicati stampa fatti bene, asciutti e senza fronzoli ve lo riporto qui integralmente.
Voi andate e salutate, maleducati.
Quaranta poster in mostra, 30 tavole da skateboard, una maglietta serigrafata live durante la serata: questi i numeri di “IF YOU COME SAY HI!”, la mostra di Ale Giorgini che inaugurerà sabato 31 Agosto al Bonobolabo, lo skate shop di Ravenna.
Dalla collaborazione fra Giorgini e Bonobolabo è nata una tavola da skateboard, prodotta in in edizione limitata (numerata e autografata) che riproduce il poster di Star Wars del disegnatore vicentino e che verrà presentata durante la serata.
Spazio anche ad un live screenprinting con Serimal, che stamperà su t-shirt la scimmia disegnata per l’evento. La mostra rimarrà aperta fino a sabato 7 settembre (dalle 16:00 alle 19:30). Ale Giorgini sarà presente la sera dell’inaugurazione: if you come, say hi.
L'articolo STD | IF YOU CAME SAY HI! – Ale Giorgini sembra essere il primo su Collateral.